giovedì 15 febbraio 2007

.... META' STAGIONE...

Siamo ormai giunti a metà stagione miei prodi!!!
(...come inizio non suona bene...ma neanche dire miei berlusconi suona meglio....)
seppur il tempo sia quanto meno ballerino per il prossimo fine settimana è prevista neve ! cosa che a noi tutti sembra ormai incredibile....

Le nostre gite sono purtoppo decise sempre all'ultimo per poter scegliere le piste imbiancate al meglio, piste dove la fioca è centellinata e trattata orami come un bene raro!!!!

Ma chi ha sciato con noi ha sempre trovato stazioni in ottime condizioni!

I nostri corsi di sci e snowboard sono orami bene avviati, per la terza lezione ci siamo diretti in Val Cenis e per le prossime lezioni vedremo cosa ci riserverà il tempo!
Il week-end in Valtellina-Svizzera è stato una vera goduria per i fortunati partecipanti (io ho preso l'influenza la sera prima...sigh! ).

Ci prepariamo al finale di stagione (che speriamo non sia troppo anticipato dallo spuntare dei primule!) le prossime gite da non perdere riguardano sicuramente la cinghialata del 3 marzo di cui vi abbiamo già parlato e di cui presto vi illustreremo i dettagli e la gara sociale!
...l'altr'anno grazie anche all'aiuto degli Alpini e di Amici pedestri e volenterosi del club è stato una gran giornata di sci e festa alla salute del Dio Bacco!

Io l'altr'anno ho perentoriamente vinto la coppa e ora rilancio il guanto si sfida....chi oserà battere l'invincibile ?!?!?!
...accetto sfide anche a base di genepy...

Stay on tune.

Ale , l'eletto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CINGHIALATA: precisazioni

Tutto confermato, domenica facciamo un po' di festa! La gita è prevista a Serre Chevalier come da programma (chi è venuto domenica ha visto che la neve di là dal confine è arrivata!) in più al ritorno ci fermeremo al Murphy-igloo di Claviere per far festa con gli amici co-organizzatori di Ala-Company , mangiando e sbevazzando allegramente. Il costo previsto per la merenda senoira è di 12 € (non proprio irrisorio ma promettiamo che non avrete più fame dopo!!!)
Occhio agli orari dunque, prevediamo di partire presto da SerreChe (15.30) per giungere verso le 17.00 a Claviere e rimanere fino alle 19.00 e non di più...di conseguenza il rientro è previsto intorno alle 21.00! ...ma non vi preoccupate non dovrete più cenare!!!
hola.
ale vulp-one

Anonimo ha detto...

....uff..purtroppo domenica devo nuovamente lavorare (...sempre una follia lo so ma per darmi lo stipendio pretendono ,almeno, che passi 8 ore in cartiera ogni tanto. pazzesco) ma non strappatevi i capèelli dalla disperazione sarò vicino a voi con la mente nella giornata (il cuore è occupato dal TORO che gioca nel pomeriggio) e non è detto che non vi faccia una sorprea in serata....ciao e buona gita

Anonimo ha detto...

....cazzo ma quanti errori ho fatto!!!!????

Anonimo ha detto...

...uff ! ne fai di errori te, ne fai quando scii, quando vai in moto (soprattutto sul CR 125 !) e quando scrivi (..."cazzo" però l'hai scritto giusto!), quando tifi Toro non sbagli però!.
Hai bisogno di uno step-up grammaticale.
La prox volta ti concedo di aggregarti al mio corso di guida veloce (su neve o su asfalto le curve vengono bene lo stesso) e ti insegno anche un po' di Italiano fluente.

ci vediamo in cima ai tornanti....o al fondo delle piste!
aleeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

RESO CONTO CINGHIALATA

Riassumo un ipotetico lungo periodo letterario con un più lessicale e poco etico "Ka@@o che figata!!!"
Dunque: giornta stupenda, sole tipico estivo cielo terso, vento? niente.
Neve tanta e morbida sulle vette a 2400 , piste ben coperte fino a valle, unico neo la qualità delle neve praticamente marcia nelle piste più basse.

Io e gli altri sautabialere di Vauda ci siamo trovati delle piste in fresca tutte da sverginare seguendo linee insegnate da maestri locali! Pausa pranzo al sole , altre piste, birretta pomeridiana e via al pullman....aspettando i simpatici ritardatari!
Niente di grave....inizia la festa: il sole scalda e si fa sentire...
cerco rimedio nel genepy.....

LO TROVO.
(ringraziamento pubblico ufficiale a BEP catrAM PER IL SOTEGNO PROCURATO)

Alle 17.40 siamo a Clavier dove Vivanet ci sta aspettando! Il Murphi's pub ci sfama e ci disseta!
pizza,affettati,lasagne,crostata, ecc.

(Il colpo di calore sale e decido di porre rimedio con una terapia d'urto alla Maurino....con vino e due aulin! ...opto per un più semplice bicchiere di rosso e due di bianco!)

Tutti sazi ed allietati lasciamo il locale alle 19.00 per dirigerci a casa.

I soci accorsi erano tutti soddisfatti e molto stanchi...
direi quindi l'esperimento perfettamente riuscito.
Ringrazio Vulvanet, Alacompany e la scuola di snowboard per l'ospitalità!
See you the next time!!!

Hola

ale

Anonimo ha detto...

Bravo ale, direi che non hai dimenticato niente e approvo in pieno il “cinghialata’s day”. Aggiungo soltanto la chicca della giornata, ovviamente con protagonista Maurino: ore 5.45 del mattino, apro la porta di casa e me lo ritrovo di fronte, immobile e con aria assente senza salutare mi dice in un italiano incomprensibile: “fazzoletti e sacchetto di nylon!”.. e io: cosa? “FAZZOLETTI E SACCHETTO DI NYLON!” … capisco che ha fatto festa fino a un’ora prima.
Non una parola fino alle 9.30 del mattino quando torna in se ripetendo 43 volte: “mai pì!”
Cià
Laki Mc Borel di Vauda

Anonimo ha detto...

....bè anche domenica (11/3) è stata una figata, ebbene si anche se non c'è neve ci si diverte e si scia sempre alla grande.

con tre pulmann straripanti di gente abbiamo avuto una giornata senza una nuvola per tutto il giorno. è stato bellissimo abbiamo sciato, giocato e ci siamo rilassatio alla grande, la stagione volge al termine ma con altre due gite come quest'ultima possiamo caricare le batterie per i lunghi mesi che ci attendono senza lo sci......ciao a tutti e partecipate numerosi alle prossime. (probabilmente quella del 18 marzo sarà spostata ad ORELLE, STIAMO DECIDENDO)